Arcigay, Obama e il sì al matrimonio gay. Partiti italiani ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale ESTERI

(IRIS) ROMA 10 MAG – L'apertura del presidente degli Stati Uniti Barack Obama al matrimonio gay segna un punto di non ritorno per coloro che si definiscono democratici, progressisti e laici. E non sembrano tra questi un Bersani, ospite di Mentana ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Barack Obama è il primo presidente della storia americana che sostiene la legalizzazione dei matrimoni tra partner dello stesso sesso. (LiberoQuotidiano.it)

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a parole o azioni che minerebbero questo istituto, pietra angolare della nostra societa'''. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... Secondo una ricerca Datamonitor, la maggior parte degli italiani è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. (Gay.it)

New York, 10 mag. (TM News)

"Il numero di persone a favore delle unioni omosessuali è in costante crescita, anche se qualche anno fa non c´era una maggioranza. (Culturalnews.it )