FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi

FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu BALDANZI ITALIA INFORTUNIO – Si ferma un altro giocatore della Roma durante la sosta per le nazionali. Questa mattina è arrivata infatti la notizia del ritorno nella capitale di Artem Dovbyk mentre ora è il momento di Tommaso Baldanzi. (RomaNews)

Roma, si ferma anche Baldanzi per infortunio Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)

Milik punta al rientro tra i convocati della Juventus: l'obiettivo è quello di recuperare in fretta e di tornare a fare il vice-Vlahovic. Ecco le ultimissime. (SpazioJ)

Milik, rientro vicino? C’è una data nel mirino: la Juve lo aspetta

Nelle prossime ore, sono previsti esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Dopo soli 13 minuti di gioco, il trequartista ha avvertito una fitta che lo ha costretto a fermarsi e a chiedere il cambio immediato. (Calcio Style)

La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)

Brutte notizie per l’Italia Under 21 e per Roma ed Empoli. Nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2025, Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini sono stati costretti ad abbandonare il campo a causa di problemi fisici. (Goal Italia)