FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu BALDANZI ITALIA INFORTUNIO – Si ferma un altro giocatore della Roma durante la sosta per le nazionali. Questa mattina è arrivata infatti la notizia del ritorno nella capitale di Artem Dovbyk mentre ora è il momento di Tommaso Baldanzi. (RomaNews)
Roma, si ferma anche Baldanzi per infortunio Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
Milik punta al rientro tra i convocati della Juventus: l'obiettivo è quello di recuperare in fretta e di tornare a fare il vice-Vlahovic. Ecco le ultimissime. (SpazioJ)
Nelle prossime ore, sono previsti esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Dopo soli 13 minuti di gioco, il trequartista ha avvertito una fitta che lo ha costretto a fermarsi e a chiedere il cambio immediato. (Calcio Style)
La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)
Brutte notizie per l’Italia Under 21 e per Roma ed Empoli. Nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2025, Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini sono stati costretti ad abbandonare il campo a causa di problemi fisici. (Goal Italia)