Anna Tatangelo infiamma i social in costume. Il diritto di stare bene oltre le critiche

E anche Anna Tatangelo, come hanno fatto molti dei personaggi dello spettacolo, ha deciso di rispondere alle parole di chi l’ha attaccata.

Anna Tatangelo, vacanze all’insegna della sensualità. È stato un anno lavorativo molto impegnativo per Anna Tatangelo, che in televisione è piaciuta moltissimo alla guida della trasmissione Scene da un matrimonio (che tornerà nel prossimo palinsesto televisivo il sabato pomeriggio su Canale 5)

Anna Tatangelo, sensuale in bikini su Instagram (DiLei)

Su altri giornali

LA CRISI Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? Anna Tatangelo, il papà Dante vittima di un furto:. (ilmattino.it)

Dopo l'ennesimo messaggio di disapprovazione, la cantante sbotta e la replica è durissima: "Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Il post di Anna Tatangelo su Facebook (Today.it)

. Anna Tatangelo, il nuovo costume non le contiene – VIDEO. Dall’anteprima possiamo vedere immediatamente tutto: le forme appaiono decisamente evidenti, ma anche il resto del video ha decisamente il suo perché e lo capiamo subito Anna si mostra in una forma strepitosa come si può ben vedere dai video e dalle foto. (Sport News.eu)

Insomma, sembra proprio che gli haters da tastiera abbiano preso nuovamente di mira Anna Tatangelo, che si gode le sue vacanze a Ibiza non tralasciando di postare qualche scatto super sexy, in bikini. “Ti metti troppo in mostra, oramai giochi con il tuo corpo”, “Non ti resta che spogliarti, perché a livello musicale sei sparita”. (Tiscali)

Le parole di Anna Tatangelo. Anna non ha incassato in silenzio e ha replicato:. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori La cantante ha perso la pazienza e l’ha asfaltata, tanto che il leone da tastiera ha cancellato il suo commento. (Notizie.it )

A cura di Giulia Turco. Anna Tatangelo finisce nel mirino delle critiche anche in vacanza. Anna Tatangelo accusata per le foto provocanti al mare: “Bigotti, una donna è libera di farlo” “In America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, JLO o Madonna non sarebbero mai andate avanti”, è la replica della cantante. (Fanpage.it)