Milan, oggi il rinnovo di Pioli: accordo fino al 2023, molto dipenderà dai risultati

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, oggi il rinnovo di Pioli: accordo fino al 2023, molto dipenderà dai risultati. vedi letture. Stefano Pioli oggi rinnoverà il suo contratto con il Milan: dopo la bella soddisfazione raggiunta in Champions League, oggi arriverà il prolungamento con la società.

Può sorprendere soprattutto la brevità dell’accordo, ma Pioli e il club vogliono essere liberi di decidere ed eventualmente rinegoziare anche in base ai risultati

Il tecnico del club vicecampione d’Italia, rivela la Gazzetta dello Sport, percepirà un ingaggio di tre milioni più bonus, con la possibilità di arrivare a quattro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli è pronto a firmare nelle prossime ore il suo rinnovo con il Milan. Il nuovo contratto prevede anche un importante aumento di ingaggio per il tecnico rossonero che in base al nuovo accordo guadagnerà tre milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare fino a quattro milioni. (Milan News)

L’evento è stato trasmesso in diretta sui canali social dallo stesso club rossonero, alla presenza di tutta dirigenza. Così Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo di Stefano Pioli. (LaPresse)

Ecco, in questa isola felice, il 56enne Pioli ha senza dubbio avuto un ruolo primario, grazie alle sue riconosciute doti umane, oltre che tecniche. Federico Strumolo 26 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Di seguito il testo:. “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento per la stagione sportiva successiva. Sono orgoglioso che Stefano Pioli sia il nostro allenatore e sono entusiasta per il futuro, insieme”. (Calcio In Pillole)

Stefano Pioli ha riportato il Milan dove merita di stare, riconquistando un posto in Champions League e lasciando aperta la qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata in un girone di ferro. Il suo rinnovo è ormai una formalità e i motivi sono molti. (SpazioMilan)

Insomma, il tecnico rossonero si gode i frutti del suo bellissimo lavoro, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi Forse sorprende la breve durata dell'accordo, ma in questo modo Milan e Pioli saranno libero di rinegoziare in base ai risultati. (Pianeta Milan)