Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 21 maggio 2022

TUTTO mercato WEB SPORT

Questi i temi principali delle aperture sportive odierne, che vi proponiamo qui in calce:

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 21 maggio 2022. vedi letture. La Roma vince con il Torino e si qualifica all'Europa League.

Tra Fiorentina e Atalanta chi andrà in Conference?

Si avvicina la resa dei conti per lo Scudetto: il Milan domani con il Sassuolo proverà a chiudere i conti mentre l'Inter spera in un passo falso dei cugini per firmare il sorpasso all'ultima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Canio: «Inter, non è un fallimento! Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. (Inter-News)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A (Inter-News)

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

“Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr