Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 21 maggio 2022

TUTTO mercato WEB SPORT

Questi i temi principali delle aperture sportive odierne, che vi proponiamo qui in calce:

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 21 maggio 2022. vedi letture. La Roma vince con il Torino e si qualifica all'Europa League.

Tra Fiorentina e Atalanta chi andrà in Conference?

Si avvicina la resa dei conti per lo Scudetto: il Milan domani con il Sassuolo proverà a chiudere i conti mentre l'Inter spera in un passo falso dei cugini per firmare il sorpasso all'ultima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Canio: «Inter, non è un fallimento! Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. (Inter-News)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A (Inter-News)

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

“Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. (Calcio In Pillole)