Putin rinvia visita Parigi per divergenze con Hollande su Siria

Blitz quotidiano INTERNO

FRANCIA, PARIGI – Il Cremlino ha deciso di rinviare la visita di Vladimir Putin prevista per il 19 ottobre a Parigi e ha informato l'Eliseo. Da giorni Hollande era imbarazzato per l'arrivo del presidente russo che da tempo doveva recarsi nella capitale ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

QR Code ... Mosca ... (ilVelino/AGV NEWS)

Le relazioni tra Russia e Occidente continuano ad essere tese ma Vladimir Putin getta acqua sul fuoco e insieme al suo volto minaccioso mostra anche quello più incline al compromesso. (L'Occidentale)

La sospensione delle ostilità era stata chiesta sabato alle Nazioni Unite, ma la risoluzione - che ... In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. (Il Fatto Quotidiano)

Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». «Non è la Russia che ha paura di una guerra con l'Occidente. (il Giornale)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)