Ag. Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo.

Lo stesso Osimhen nasce in quel ruolo lì e giocare spalle alla porta può essere complicato.

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni.

Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio". vedi letture. Silvio Pagliari, agente dell'attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini, parla ai microfoni di Radio Marte dell'avventura in azzurro del suo assistito: "Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. (Tutto Napoli)

Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». (Sampdoria News 24)

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

vedi letture. Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". (TUTTO mercato WEB)

Tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Spezia-Crotone (Sozza), si prosegue alle 18 con Parma-Milan (Maresca) e si chiude alle 20.45 con Udinese-Torino (Doveri). ono state rese note le designazioni in vista dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile. (Corriere dello Sport.it)