TOP NEWS ore 17 - Nuovi positivi in Serie A. Trattativa Bologna-Siviglia per Orsolini

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Sergio Oliveira a un passo: domani le visite mediche con il club giallorosso - Leggi la notizia: CLICCA !

Szczesny può giocare ma non andare allo stadio: appena iniziato il ciclo vaccinale - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore ha completato il ciclo vaccinale - Leggi la notizia: CLICCA !

Napoli, Lozano si è negativizzato: il messicano rientrerà in Italia nelle prossime ore - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Bologna, trattativa in corso col Siviglia per Orsolini: la richiesta è 13 milioni - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. Corona al Siviglia. A dare la notizia del possibile approdo a Siviglia di Jesus Corona è stato Fabrizio Romano. (Calcio In Pillole)

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)

In queste settimane, il Siviglia aveva pensato anche ad Orsolini ma le parti non si sono accordate e il club ha virato su Corona Il messicano ha firmato fino al 2025. (Calcio In Pillole)

Il Siviglia è pronto a chiudere l'acquisto di Orsolini dal Bologna. (Tuttobolognaweb)

tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna però non pare affatto persuaso da tale cifra anche dal momento che punta forte dal 2018 sul talentino italiano classe '97 Il club spagnolo ha cambiato la proposta e ora ai rossoblù ha recapitato un’offerta a titolo definitivo da 8 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr