Formula 1, duello Mercedes-Red Bull? C'è un pilota superiore: Lewis Hamilton

Formula 1, duello Mercedes-Red Bull? C'è un pilota superiore: Lewis Hamilton
Sky Sport SPORT

Mazepin. GP PORTOGALLO: GLI HIGHLIGHTS

Se nelle qualifiche Mercedes e Red Bull si equivalevano, a fare la differenza in gara è un pilota, che si sta dimostrando ancora una volta superiore: Lewis Hamilton.

La delusione del weekend in Portogallo?

(Sky Sport)

Su altre fonti

La F1 riparte subito nel prossimo weekend: dopo il GP del Portogallo ci si sposta in Spagna. Il GP live su Sky Sport F1 (canale 207). È un Mondiale ruota a ruota. (Sky Sport)

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Contrariamente alle aspettative, e alle posizioni di partenza in griglia, la Ferrari ha perso la sua sfida con McLaren con una gara davvero anonima (Sky Sport)

Il GP del Portogallo ha riposizionato Red Bull, una prestazione in gara non altrettanto competitiva come a Imola, ad esempio. E quando, nel post-gara del GP del Portogallo, riportano a Verstappen il commento di Nico Rosberg - "Sta iniziando a capire meglio quanto sia bravo Lewis" - Max aggiunge: "Non mi serve Nico per realizzare quanto sia bravo Lewis. (Autosprint.it)

Brawn applaude Verstappen: “Ha cambiato mentalità”

Sabato ha perso la pole, ieri ha perso il giro veloce. Uno stop brusco, dopo due prime gare promettenti (ilGiornale.it)

A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. Un abbraccio ai lettori interisti che hanno stoicamente deciso di guardarsi il Gran Premio invece di stappare una bottiglia per lo scudetto, mentre il vicino era già partito di clacson (FormulaPassion.it)

Abbiamo avuto tre gare su tre piste diverse e su ognuna c’è stata una vera e propria lotta tra Max e Lewis. “È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr