Civilization VI, il Frontier Pass è ora disponibile ed offre nuovi tipi di disastri naturali

Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Ricordiamo che tutte le release, ogni due mesi, proporranno contenuti simili, con nuove civiltà e modalità extra per ampliare ulteriormente il gioco, le sue modalità di vittoria e dare filo da torcere soprattutto a chi ha già preso confidenza con i sistemi dell’opera Firaxis

Se ne è parlato anche su altri giornali

Epic Games ha svelato il nuovo gioco gratuito per questa settimana sul suo store: Civilization VI. Probabilmente, quindi, i leak usciti di recente sui prossimi giochi che verranno resi gratuiti su Epic Games Store erano veritieri. (IGN Italia)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, assieme alla modalità Apocalisse.. (Gaming Today)

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo. Epic Games: appuntamento alle 17. Un modo divertente di coinvolgere gli utenti, un’iniziativa che la scorsa settimana ha creato non pochi problemi alla piattaforma della compagnia. (Telefonino.net)

Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)

Il leak, in precedenza, affarmava Civilization VI sarebbe uscito il 21 maggio dopo GTA V, e quindi afferma anche che Borderlands The Handsome Collection arriverà il 28 maggio e Ark Survival Evolved il 4 giugno. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr