Simone Inzaghi rischia una squalifica per bestemmia: indagine della Procura Federale

Sport Fanpage SPORT

Stesso provvedimento anche per Beppe Iachini accusato di espressioni blasfeme pronunciate durante la gara tra la sua Fiorentina e la Juventus.

Simone Inzaghi infatti sembra essere recidivo dato che un fatto del genere era già accaduto in occasione delle gare giocate dalla Lazio contro Sassuolo e Sampdoria.

L'ultimo in Serie A squalificato per bestemmia, in ordine di tempo, è stato Gigi Buffon lo scorso 30 marzo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan. (Lazio News 24)

Prima il finale di campionato, poi toccherà a Lotito farsi avanti con un'offerta per il prolungamento: al momento non è stato fissato nessun appuntamento tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. (MilanNews24.com)

Le uniche vittorie sono arrivate contro Atalanta e Milan nel girone di ritorno e nelle sfide contro il Napoli e la Roma all'andata. I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Il rinnovo garantirà ad Inzaghi tre anni pieni, con nuova scadenza nel 2024 con una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni di euro a stagione più bonus. Fumata bianca in arrivo. (RomaToday)