Sanremo: Myrta Merlino, 'polemiche su Palombelli? Sbagliato pensare di vietare ospiti'

Sanremo: Myrta Merlino, 'polemiche su Palombelli? Sbagliato pensare di vietare ospiti'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Sanremo è una grande mostra nazionale -prosegue la Merlino- tanto è vero che le altre reti non fanno controprogrammazione, ci sarà un motivo no?

Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata".

A dirlo all'Adnkronos è Myrta Merlino, commentando così le polemiche, social e non solo, che hanno accompagnato la scelta di Barbara Palombelli come quarta co-conduttrice del festival di Sanremo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ma siamo cambiati molto anche noi. Myrta Merlino: "Rispetto a un anno fa sono cambiate molte cose, Conte non è più a Palazzo Chigi, Trump non è più alla Casa Bianca e l'Europa ha tirato fuori una montagna di soldi. (La7)

Per me è incomprensibile ma sarò io una povera ingenua" Myrta Merlino: "Giro per Roma all'ora di pranzo e vedo i posti affollati, poi la sera tutti fermi. (La7)

E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare. 22 febbraio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Perché "fare questo mestiere da donna ti fa capire, sentire qualcosa in più, inutile negarlo. (LiberoQuotidiano.it)

L'aria che tira, Myrta Merlino imbarazza Rocco Casalino: "Ti trovo innamorato", e l'ex portavoce di Conte va in tilt

Da una parte sento di dover essere, mai come in questo momento, il cane da guardia dei cittadini. (Adnkronos). Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (Adnkronos)

Critici e costruttivi, difficile ma è il grande sforzo che dobbiamo fare". (Adnkronos) - Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (LiberoQuotidiano.it)

Casalino mai visto così: travolto dall'imbarazzo "Un'opportunità, così ho pagato i debiti": la rivelazione senza precedenti di Casalino sul suo conto. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr