Sanremo: Myrta Merlino, 'polemiche su Palombelli? Sbagliato pensare di vietare ospiti'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Sanremo è una grande mostra nazionale -prosegue la Merlino- tanto è vero che le altre reti non fanno controprogrammazione, ci sarà un motivo no?

Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata".

A dirlo all'Adnkronos è Myrta Merlino, commentando così le polemiche, social e non solo, che hanno accompagnato la scelta di Barbara Palombelli come quarta co-conduttrice del festival di Sanremo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Da una parte sento di dover essere, mai come in questo momento, il cane da guardia dei cittadini. Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos)

Che, se deve cercare i motivi dell'affezione del pubblico, li descrive così: "Linguaggio facile, decriptando i tecnicismi e lavorando sulla semplificazione. E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare. (LiberoQuotidiano.it)

Myrta Merlino: "Giro per Roma all'ora di pranzo e vedo i posti affollati, poi la sera tutti fermi. Non potremmo fare più controlli e tenere aperto sia a pranzo che a cena? (La7)

Ti trovo politicamente innamorato di Conte", "M'innamoro dei più giovani. Myrta Merlino a Rocco Casalino: "In questa fase sei molto modesto, continui a dire che è tutto merito di Conte, che tu hai solo tirato fuori le sue qualità. (La7)

Critici e costruttivi, difficile ma è il grande sforzo che dobbiamo fare". (Adnkronos) - Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (LiberoQuotidiano.it)

Ma siamo cambiati molto anche noi. Continuiamo a inseguire il virus senza mai anticiparlo" (La7)