Salini Impregilo potrebbe lasciare l'Italia in caso di vittoria del NO al Referendum

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La vittoria del No al Referendum costituzionale potrebbe mettere in fuga gli investitori esteri, ma anche alcune storiche aziende italiane attive all'estero. Pietro Salini, Ad dell'impresa di costruzioni Salini Impregilo, in una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK (WSI) – La vittoria del No al Referendum costituzionale rischia di mettere in fuga gli investitori esteri, ma anche alcune storiche aziende italiane. (Wall Street Italia)

di Rina Brundu. “Perché il governo ha necessità di mostrare che la riforma interessa anche a qualcun altro oltre che a Renzi” ha risposto il... (Rosebud Giornalismo online)

Pioggia di vendite su Salini Impregilo a metà pomeriggio. NOTIZIE SU: Borsa Milano Salini Impregilo. (Investire Oggi)

“Siamo orgogliosi di portare in giro per il mondo la bandiera italiana”, afferma Salini nell'intervista al quotidiano finanziario, ma “se la situazione politica evolvesse nel modo sbagliato, una larga parte dell'industria andrebbe altrove, è una ... (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Salini, in un'intervista al Financial Times, non esclude che Salini Impregilo possa lasciare l'Italia qualora vincesse il "No" al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. (Finanza.com)

Di buono c’é che sulle mie qualità di “critico” non mi debbo ricredere, fermo restando che uno può pure essere un buon critico e un gran coglione ad un tempo. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)