Bebe Vio festeggia il bronzo: "Medaglia non scontata. E grazie a Jova per il tifo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non è l’oro che tutti si aspettavano, ma è comunque una giornata straordinaria". Beatrice "Bebe" Vio Grandis non nasconde la gioia di una medaglia paralimpica, la sua quinta tra individuale e a squadre in tre edizioni dei Giochi. "È il mio primo bronzo individuale, vale tantissimo, sono felice perché dietro c’è un lavoro immenso di tante persone e nulla è scontato o regalato". Comincia con una vittoria nei quarti di finale contro l’ucraina Doloh per 15-2 la giornata di Bebe, poi fermata in semifinale dall’implacabile Xiao, finalista al mondiale di Terni dello scorso anno, battuta proprio dalla campionessa veneta. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Io e le mie ragazze siamo venuti a Parigi per due giorni alle Paralimpiadj a fare il tifo perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l'avevamo mai vista in combattimento - aggiunge l'artista -. (Il Mattino di Padova)
Non potevano scegliere un coro migliore i tifosi italiani quando hanno intonato a squarciagola «Sei bellissima» di Loredana Berté prima dell’ultima sfida. Bellissima Bebe Vio Grandis e quel bronzo conquistato con il cuore, come la 27enne è solita fare. (La Stampa)