Fanpage.it e Informazione sotto pressione

The Intruder News INTERNO

Il passo indietro della Procura di Roma è stato dunque deciso internamente.

L’attivismo è giornalismo“, dedicata alla parte dominante della sua base elettorale dichiaratamente antifa.

“A meno di 24 ore dalla notifica del provvedimento la Procura di Roma ha fatto un passo indietro e, in tempi record, ci ha notificato la revoca del decreto di sequestro” – Fanpage.it, 24 settembre.

Per la Russia parla l’oscuramento chiesto a Google

Quanto accaduto conferma report che documentano la pressione cui è sottoposta la stampa italiana. (The Intruder News)

Su altre testate

Non è ancora la svolta definitiva, ma è sicuramente un primo passo per invertire una tendenza che da troppo tempo si registra Dello stesso avviso anche Anna Lisa Baroni, deputata di Forza Italia: «Oggi alla Camera è stato raggiunto un importante traguardo per la parità tra donne e uomini. (La Stampa)

Parità salariale tra uomo e donna, cosa prevede la legge approvata alla Camera. Il disegno di legge approvato alla Camera ha come obiettivo finale quello di modificare alcuni passaggi degli articoli 25 e 46 (e dei relativi commi) del codice delle Pari Opportunità, entrato in Gazzetta Ufficiale il 31 maggio del 2006. (neXt Quotidiano)

Tra le altre novità anche nuovi strumenti che favoriscano la conciliazione tra lavoro e vita privata Previste modifiche al codice sulle pari opportunità tra uomo e donna in ambito lavorativo. (Sky Tg24 )

Certificazione accompagnata, peraltro, da un conseguente meccanismo di premialità consistente in uno sgravio contributivo fino a 50mila euro all'anno per ciascuna azienda (con limite di 50 milioni annui). (la Repubblica)

Dunque se misuriamo il gap salariale senza tener conto di questa differenza, vedremo che è più alto nei Paesi che offrono più lavoro alle donne. Cosa pensa dell’emendamento che estende la legge Golfo-Mosca – prima limitata alle aziende private – a quelle quotate in borsa, a quelle pubbliche? (Open)

Soddisfazione per l'approvazione della legge è stata espressa dalla magghioranza delle forze politiche. ia libera unanime con 393 voti favorevoli al testo unico delle proposte di legge in materia di pari opportunità tra uomo e donna in ambito lavorativo. (AGI - Agenzia Italia)