GIRO D'ITALIA U23 2021. NUOVA PUNTATA DELL'«AYUSO SHOW»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Alessandro Verre (Colpack ballan) +4'36". 6

Sulla parte più dura della salita sono partiti poi Ayuso, Peña, Gloag, Vandenabeele, Johannessen mentre Verre non è riuscito a tenere la loro ruota.

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 3h28'01". 2.

Alessandro Verre (Colpack Ballan) +1'55". 7.

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 21h17'19". 2.

(TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli utenti prenotati saranno contatti per comunicare lo spostamento. Gli utenti prenotati saranno avvertiti (L'Amico del Popolo)

Il Giro d’Italia prof ha posto qui un arrivato di tappa nel 1971 con vittoria del veneto Lino Farisato e nel 2019 fu Giulio Ciccone a imporsi in una tappa, altimetricamente e meteorologicamente stressante. (TUTTOBICIWEB.it)

Dominio assoluto di Juan Ayuso nella settima tappa del Giro d’Italia Under23 da Sondrio a Lago di Campo Moro. Ripresi Petrelli e Benedetti, Santaromita resiste ancora per poco per poi farsi rimontare da un plotone sempre più ridotto. (OA Sport)

E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb. (TUTTOBICIWEB.it)

"Siamo davvero contenti di ospitare il Giro d'Italia Under 23 e i campioni del futuro" - ha spiegato il sindaco di Sondrio Marco Scaramellini, che ha dato il via alla corsa alle 13,05 - La tappa porterà i ciclisti tra i vigneti e fino alla Valmalenco, quindi tra alcune delle bellezze che caratterizzano il nostro territorio" (SondrioToday)

Ma è stato seguito? È stato bello il Giro d’Italia? (TUTTOBICIWEB.it)