Serie A, giudice sportivo: la decisione su Lazzari e Ribery

Serie A, giudice sportivo: la decisione su Lazzari e Ribery
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il comunicato di ieri nuova nota da parte del giudice sportivo che ha reso noti gli altri squalificati per la prossima giornata di Serie A. Mandata in archivio la 29/a giornata di Serie A, il giudice sportivo ha reso noto oggi la seconda parte dei calciatori squalificati che vanno ad aggiungersi a Bastoni, Brozovic, Cristante e Pedro Pereira annunciati ieri.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA !

LEGGI ANCHE > > > Giudice sportivo: quattro squalificati e ammenda a Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Sono sette i giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A : da Lazzari della Lazio , anche multato, a Ribery e Strootman . A loro si aggiunge pure il tecnico del Verona Ivan Juric . (Calciomercato.com)

Confermata anche la squalifica di Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, espulso dalla panchina nello scorso turno contro il Cagliari. Il Giudice Sportivo inoltre ha optato per una multa di 10 mila euro per l'esterno ex Spal. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore della Juventus è stato multato per aver simulato nel derby di sabato Notizia che riguarda indirettamente il Toro è l'ammenda di 2 mila euro per Federico Bernardeschi. (Toro News)

UFFICIALE - Samp, c'è uno squalificato col Napoli: le decisioni del Giudice Sportivo

Confermate le nove squalifiche anticipate domenica da SOS Fanta: Pedro Pereira (Crotone), Pulgar (Fiorentina), Ribery (Fiorentina), Strootman (Genoa), Correa (Lazio), Lazzari (Lazio), Cristante (Roma), Adrien Silva (Sampdoria), Lovato (Verona). (SOS Fanta)

- ROMA, 05 APR - Sono in tutto quattro i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. Due sono dell'Inter Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, uno della Roma, Bryan Cristante e l'altro del Crotone Pedro De Almeida Lopes Pereira Miguel (Crotone): per comportamento scor-retto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Milan News)

Per Lazzari anche 10mila euro di multa: "Perchè al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr