GIRAUDO CI TRASMETTE LA SPERANZA

GIRAUDO CI TRASMETTE LA SPERANZA
Tutto Juve SPORT

I dubbi sono quelli che abbiamo sempre avuto, sempre sostenuto e sempre cercato di riportare alla luce.

Nel frattempo penso che tutti dovrebbero ringraziare Antonio Giraudo per la tenacia e costanza nell'inseguire la verità

I giudici di Strasburgo hanno accettano il ricorso di Antonio Giraudo, che potrà rivolgersi alla Corte europea dei diritti dell’uomo.

Nel processo di Calciopoli ci fa «una macroscopica violazione dei diritti della difesa», oltre che dubbi molto consistenti sulla durata del processo. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Corte, senza entrare nel merito del ricorso di Giraudo, ne ha riconosciuto l'ammissibilità. 11 settembre 2021 a. a. a. La Corte europea dei diritti dell'uomo ha ammesso il ricorso di Antonio Giraudo, l'ex amministratore delegato della Juventus radiato dalla federcalcio dopo Calciopoli. (Liberoquotidiano.it)

La decisione riguarda solo la parte del giudicato sportivo: i legali di Giraudo sostengono che dinanzi ai tribunali sportivi «ci fu una macroscopica violazione dei diritti della difesa» e inoltre hanno svolto una serie di rilevi «della ragionevole durata del processo» come si legge sull’edizione on line del Corriere della Sera Torino. (Pianetagenoa1893.net)

Non so dove possa portare e non mi interessa molto. Marioai microfoni di calciomercato.com ha parlato di Juventus e Giraudo: "Ma non sono qui per giudicare. (ilBianconero)

Giraudo, accolto il ricorso contro Calciopoli

Basti considerare che circa il 90 per cento dei ricorsi sono infatti respinti in partenza dalla CEDU, che sui propri canali ufficiali invita a non presentare ricorsi dato che statisticamente gli avvocati non dimostrano di avere piena conoscenza dei criteri di ammissibilità. (Milan News)

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Mario Sconcerti è tornato a parlare di Antonio Giraudo, storico dirigente della Juventus: "Mi farebbe piacere se la storia di Antonio Giraudo venisse davvero ridiscussa. (Tutto Juve)

Cucchi è un giornalista sportivo e per E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr