Napoli, operazione Osimhen per l'attacco, sostituirà Milik

La Repubblica SPORT

Milik aveva deciso da tempo di cambiare aria e adesso spera di farlo al più presto, dopo la conferma di Mertens.

Ci sono però in ballo molti intermediari è la prima offerta di De Laurentiis (25 milioni) ha fatto solo barcollare il club brasiliano.

Il Napoli sta invece pensando con calma a come reinvestire i soldi che incasserà dalla cessione del polacco.

È Victor Osimhen, 21 anni, attaccante nigeriano del Lille, l'obiettivo numero sul mercato del Napoli, costretto a correre ai ripari dall'ormai inevitabile partenza di Arek Milik. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto gli azzurri, preparano comunque il piano B, C e anche quello D. Sul calciatore ci sono pure Juventus e Milan in Italia, con Tottenham e Chelsea pure sulle tracce del ragazzo. (il mio napoli)

Nel mirino Immobile ma anche Victor Osimhen. Fermento nell’attacco del Napoli. Il Napoli cerca un nuovo attaccante. (Calcio News 24)

E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”. Con le partenze, quasi certe, di Milik e Llorente, c’è bisogno di almeno un altro tassello. (Il Napoli Online)

La punta nigeriana del Lille ha dato il suo gradimento per la piazza partenopea, ora c’è da trovare l’intesa con il club francese. Il mercato della società del presidente De Laurentiis entra nel vivo, dove l’attacco è il reparto offensivo potrebbe avere delle novità. (Il Napoli Online)

Con la nazionale maggiore ha collezionato 10 presenze con 4 gol e conquistando il terzo posto nella Coppa d’Africa 2019. Cresciuto nelle giovanili delle Strikers Academy di Lagos, inizia il suo percorso di calciatore con i tedeschi del Wolfsburg. (100x100 Napoli)

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto sapere che per Victor Osimhen, classe 98 del Lille, c’è la forte concorrenza di Tottenham e Liverpool le quali hanno già offerto circa 70 milioni di euro per strapparlo ai francesi. (MondoNapoli)