Napoli, operazione Osimhen per l'attacco, sostituirà Milik

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Milik aveva deciso da tempo di cambiare aria e adesso spera di farlo al più presto, dopo la conferma di Mertens.

Ci sono però in ballo molti intermediari è la prima offerta di De Laurentiis (25 milioni) ha fatto solo barcollare il club brasiliano.

Ne parlano anche altre fonti

Intanto gli azzurri, preparano comunque il piano B, C e anche quello D. Sul calciatore ci sono pure Juventus e Milan in Italia, con Tottenham e Chelsea pure sulle tracce del ragazzo. (il mio napoli)

Victor Osimhen. “Forse è per non aver mantenuto quell’impegno che Lopez tende la mano al ds Giuntoli per Victor Osimhen”, scrive il Mattino riferendosi al caso Nicolas Pepè arrivato poi all’Arsenal. Dopo aver risolto la situazione Mertens ed aver dato praticamente addio a Callejon, gli azzurri sono pronti per pensare al dopo Milik. (Periodico Daily - Notizie)

Il Napoli cerca un nuovo attaccante. Milik verso l’addio. (Calcio News 24)

I contatti con il giocatore sono fittissimi e il suo gradimento per l’avventura italiana è sicuro. Repubblica – Il Napoli punta vari calciatori per arricchire la sua rosa. (Vivicentro)

Con la nazionale maggiore ha collezionato 10 presenze con 4 gol e conquistando il terzo posto nella Coppa d’Africa 2019. Cresciuto nelle giovanili delle Strikers Academy di Lagos, inizia il suo percorso di calciatore con i tedeschi del Wolfsburg (100x100 Napoli)

26/05/2020 - Victor Osimhen è diventato il principale obiettivo di mercato del Napoli per l'attacco. Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook. (TelecapriSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr