Italia Inghilterra dove vedere in tv e streaming

Italia Inghilterra dove vedere in tv e streaming
Altri dettagli:
Minuti Di Recupero SPORT

La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play

Tutto su Italia Inghilterra dei gironi di Nations League: scopriamo dove vedere la partita in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle squadre.

Italia Inghilterra: dove vederla in tv e streaming. La sfida di Nations League tra Italia e Inghilterra, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Pobega; Gabbiadini, Immobile, Raspadori. L'Italia domani sera affronterà l'Inghilterra per la Nations League, partita valida del Gruppo 3, che si giocherà al Meazza alle 20,45. (Torino Granata)

A distanza di tre mesi dalla brutta sconfitta in Germania, riprende il percorso dell'Italia di Roberto Mancini in Nations League. Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l'Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l'ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (La Sicilia)

L'ultimo impegno casalingo dell'edizione 2022 di Nations League per gli Azzurri, infatti, venerdì 23 settembre contro l'Inghilterra, coinciderà con la gara ufficiale numero sessanta giocata a San Siro: un traguardo che avvicina il Meazza all'Olimpico di Roma, dove la Nazionale ha giocato due volte in più, 62. (Rai Storia)

Nations League: Italia-Inghilterra sfida decisiva per Finals

SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. Si avvicina il calcio d’inizio della sfida di UEFA Nations League tra Germania e Ungheria. (Inter-News)

A disposizione, invece, il difensore Gerardo Strumbo che, durante il match d’esordio in campionato, non era stato possibile utilizzare per squalifica. “Il Canicattì – dice Raciti – è una squadra organizzata che conosco bene, così come conosco bene il loro allenatore, Lillo Bonfatto. (Quotidiano di Ragusa)

Dove vedere Italia-Inghilterra Tv streaming. La Nazionale di Roberto Mancini torna in campo a San Siro, dove attende l’Inghilterra in una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr