FIGC, Gravina a La Verità: "Vivai, infrastrutture e riforma Serie A. Il programma per la rielezione"

FIGC, Gravina a La Verità: Vivai, infrastrutture e riforma Serie A. Il programma per la rielezione
Milan News SPORT

Riforma Serie A.

Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati.

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più.

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (Milan News)

Su altre fonti

L'attuale presidente federale, a poche ore dal confronto con Cosimo Sibilia per la sua rielezione, ha parlato anche del nervosismo che sembra aver preso piede nel calcio italiano dopo le liti Lukaku-Ibrahimovic e Conte-Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo" l presidente della federcalcio non limita la vicenda legata all'esame di Perugia alla giustizia ordinaria. (Sport Mediaset)

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (CalcioNapoli24)

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità”. Ma cosa c’è di sportivo nella vicenda? (JMania)

Caso Suarez, la Juventus rischia. Gravina: 'La Procura ha chiesto gli atti'

Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità". vedi letture. La questione legata ai diritti tv, che ha scatenato una forte litigiosità tra i club di Serie A, "È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità", dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina in un'intervista concessa a La Verità: "Di positivo comunque c’è che la nostra Serie A, nonostante la pandemia, non ha perso valore. (TUTTO mercato WEB)

Senza formule algebriche, sarà la qualità a stabilire il numero" Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Fantacalcio ®)

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità". Ha evidenziato l'attuale numero uno della Federazione sul momento che sta vivendo l'intero movimento calcistico nazionale in tempi di pandemia da Coronavirus (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr