Serie B, Empoli promosso in A. Salernitana al 2° posto, il Monza batte il Lecce

Serie B, Empoli promosso in A. Salernitana al 2° posto, il Monza batte il Lecce
la Repubblica SPORT

Al 63′ Paletta salva il vantaggio sulla linea di porta dopo una conclusione di Nikolov.

Due minuti dopo fallo di Cappelletti che stende Ayé; l'arbitro concede il rigore che dagli 11 metri Donnarumma realizza.

Monza-Lecce 1-0. Il Monza gioca un buon primo tempo, nella ripresa deve però subire il ritorno degli ospiti che sfiorano il pareggio.

All'8′ del primo tempo il gol partita che porta la firma di Capone con un destro secco dal limite dell'area che batte Venturi

Dopo due anni in serie B, l'Empoli festeggia il ritorno nella massima serie. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicenza-Brescia 0-3 Il Brescia passa in vantaggio grazie al terzo gol consecutivo di Bjarnason Il match si sblocca in apertura di secondo tempo dopo la spinta in area di rigore di Mora su Parzyszek. (Udinese Blog)

“Io, nella promozione di oggi, vedo soprattutto continuità”, esulta il presidente Fabrizio Corsi, che dice: “Empoli è un esempio virtuoso del calcio italiano”. “Empoli è una città di 42 abitati, abbiamo passato momenti difficili, ma questa è la sesta promozione (Il Fatto Quotidiano)

Queste due compagini si sono affrontate proprio oggi in uno scontro diretto dal quale sono usciti vincitori i brianzoli di misura La Serie B ha emesso il secondo verdetto della stagione 2020/2021, poiché il primo era stato la retrocessione dell'Entella, arrivata nello scorso weekend. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Empoli torna in Serie A: il tweet dell’Inter. E ai tifosi nerazzurri torna in mente…

Il Cosenza ha retto bene i primi minuti, poi qualche ingenuità ci ha fatto incassare due reti ingiustamente. «Il Cosenza è in linea con la pandemia – ha sentenziato Guarascio – del resto noi abbiamo questi momenti. (Cosenza Channel)

Immediato è scattato nei tifosi nerazzurri il ricordo di Inter-Empoli dell'ultima giornata di Serie A della stagione 2018/19. I toscani tornano in Serie A dopo due stagioni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr