Draper e l'aneddoto su Sinner: "Gli tiravamo addosso in doppio da junior perché Jannik era il meno forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due saranno impegnati oggi nei rispettivi quarti di finale, ma a distanza potrebbero ritrovarsi a breve. Jack Draper contro Alex de Minaur, Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Non in molti sanno però che il giovane tennista britannico, al primo quarto di finale slam della carriera, è uno dei giocatori di cui Sinner è più amico nel circuito. A spiegare il perché è proprio Draper che ha così parlato di come sia nata l'amicizia con Jannik Sinner. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il quotidiano torna sulla vicenda doping, cita i dubbi di Federer e a Sinner oppone la genuinità dell'inglese. (Virgilio)
Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)
L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)
TENNIS fitp (Sport Mediaset)
La madre di Jack Draper, Nicky, ha raccontato in un’intervista alla Bbc la crescita di suo figlio, parlando anche della semifinale dell’Us Open contro Jannik Sinner. La mamma di Draper: «Il tennis è uno sport brutale, non puoi mai fermarti» (IlNapolista)
Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. Se il tennis non ce l’hai in casa, è probabile sia suffi ciente aprire la porta per trovarselo di fronte. (Tuttosport)