Segna Balotelli, il Monza è secondo. Espulso l'allenatore del Brescia, Cellino scende in panchina

Segna Balotelli, il Monza è secondo. Espulso l'allenatore del Brescia, Cellino scende in panchina
Il Messaggero SPORT

Nel secondo tempo invece va a segno Pasini per i berici, di testa, a un quarto d’ora dalla fine.

Poco prima, sempre nelle gare delle 14, la curiosità del presidente del Brescia Cellino sceso dalla tribuna davanti alla panchina, all’espulsione di Clotet, il tecnico spagnolo.

Da dicembre la Reggiana non segnava in trasferta, lo fa su azione d’angolo, Ardemagni prolunga e Yao tocca sottomisura.

Chievo-Monza 0-1. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio” Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (Calcio Lecce)

L'Entella, infatti, passa al 25' grazie al diagonale di Brescianini, che batte Pomini sull'assist di Schenetti, che tre minuti dopo firma il raddoppio con una splendida azione personale. lapresse. CHIEVO-MONZA 0-1. (Sport Mediaset)

Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. Ma Chievo infuriato"

La squadra di Brocchi, pur soffrendo, batte il Chievo al Bentegodi e consolida il secondo posto in Serie B a meno 3 dalla vetta sempre di proprietà dell’Empoli fermato sull’1-1 dal Pisa. Ora una settimana per preparare la sfida al Cittadella nella quale servirà consolidare la zona Serie A. (IL GIORNO)

Un accanimento così nei nostri confronti è inaccettabile“, ha detto Campedelli. Il Presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, ha esternato la sua delusione dopo il controverso arbitraggio del match contro il Monza: reazioni dai tifosi. (SerieBnews.com)

Ma Chievo infuriato". vedi letture. "Rombo Balotelli e il Monza vola. Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr