Col Toro si cambia: Montella studia il centrocampo a tre anche in campionato

Viola News SPORT

La partita di Coppa Italia con il Cittadella è servita – oltre che per ritrovare la vittoria – anche per alcune indicazioni interessanti, come si legge sul Corriere Dello Sport: la carta Benassi e il possibile utilizzo del 4-3-3 anche in campionato.

Boateng è una possibilità nel 4-3-3.

Torneranno Dragowski e Caceres dall’inizio, mentre Chiesa dovrebbe finalmente recuperare e giocare con Vlahovic, in attesa dei ritorni di Ribery e Pezzella. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

E’ chiaro che la sua è stata una reazione di delusione perché voleva far bene. “In campo ho visto bene Riccardo – ha esordito il padre di Sottil – ci teneva molto perché ha avuto qualche problemino agli adduttori ultimamente. (fiorentinanews.com)

(…). La buona notizia, tuttavia, è che nonostante gli attimi di tensione durante la partita di martedì, l’esterno (che ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto con la frase «Avanti insieme») non subirà alcun tipo di retrocessione all’interno delle gerarchie di Montella, visto che dopo il discreto spezzone di gara disputato contro il Cittadella con tanto di assist potrebbe aver guadagnato terreno in vista dei prossimi appuntamenti della Fiorentina, quando contro Torino, Inter e Roma servirà il massimo sforzo da parte di tutta la rosa per ottenere punti pesanti. (Fiorentina.it)

La sua plateale protesta, scrive La Gazzetta dello Sport, gli costerà sicuramente una multa, anche lo stesso Montella ha detto che il ragazzo si è scusato con tutti negli spogliatoi. Il talento viola non meritava di lasciare il campo per come stava giocando, ma è normale che l’allenatore Vincenzo Montella dovesse ridisegnare la squadra dopo la perdita di un difensore. (fiorentinanews.com)

È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando. Montella rimarrà nel suo ruolo se nelle prossime tre partite la squadra si dimostrerà all’altezza. (Viola News)

Ha chiesto scusa, lo perdoniamo” (Viola News)

Scuse accettate da parte di allenatore e staff, ma non dalla Fiorentina, che in virtù del regolamento interno ha deciso di multare il giocatore, il quale non subirà alcun tipo di retrocessione nelle gerarchie di Montella (Viola News)