Maradona, l'avvocato di uno dei figli: "L'omicidio colposo è provato al 100%!"

CalcioNapoli24 SPORT

I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni.

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100%.

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto"

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (Corriere dello Sport.it)

Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan. (Corriere dello Sport.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia (TUTTO mercato WEB)

Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)