Augusta, lunedì i funerali di Giuseppe e Gabriel

Augusta, lunedì i funerali di Giuseppe e Gabriel
Più informazioni:
Siracusa Press INTERNO

Sui canali social, il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, ha scritto: “Due giovane vite spezzate, in una tragedia che lascia nello sconforto le famiglie di Giuseppe e Gabriel e dell’intera comunità augustana”. I funerali per l’ultimo saluto a Giuseppe Armenio saranno celebrati lunedì alle 16,00 in chiesa Madre, quelli di Gabriel Fazio, lunedì alle 16.30, nella chiesa di Santa Lucia.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, nell’attesa di fare luce sulla dinamica che ha causato la morte dei due giovani e appurare le eventuali responsabilità. (Siracusa Press)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo decesso si è verificato sulla Siracusa-Gela: un 73enne ha perso il controllo della sua macchina, finendo contro le protezioni Cinque morti nel Siracusano. Si allunga la scia di morti per incidenti stradali autonomi nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. (Quotidiano di Sicilia)

A perdere la vita sono stati due giovani, Giuseppe Armenio, 19 anni, Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta che erano a bordo di una macchina, una Bmw, mentre è in prognosi un trentenne, che era alla guida del veicolo. (Grandangolo Agrigento)

Incidente Siracusa-Catania, aperta inchiesta per omicidio stradale

Non ci sarà autopsia, ed i funerali si terranno lunedì alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia, ad Augusta La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale dopo l'incidente avvenuta stamane poco dopo le 2 sull'autostrada Siracusa-Catania, in prossimità dello svincolo di Augusta (Siracusa). (Sky Tg24 )

Le auto in transito hanno fatto scattare l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I giovani deceduti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, residenti ad Augusta, e sempre abitante ad Augusta il 30enne ferito. (Libertà Sicilia)

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr