Forza nuova: gip, Fiore pianifica e istiga ma non si sporca le mani

Forza nuova: gip, Fiore pianifica e istiga ma non si sporca le mani
LaPresse INTERNO

Così la gip Annalisa Marzano nell’ordinanza con cui dispone l’arresto del leader di Forza nuova e delle altre 5 persone arrestate per l’assalto alla Cgil.

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – “L’incontenibile tendenza a violare le regole e, cosa ancora più grave, ad istigare altri a non osservarle, nonché la connotazione spesso violenta e minacciosa delle sue condotte, impone il ricorso al presidio cautelare del massimo rigore”. (LaPresse)

La gip Annalisa Marzano ha emesso una nuova ordinanza che dispone il carcere per i leader di Forza nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore, per l’ex nar Luigi Aronica, Biagio Passaro di ‘Io apro’, Pamela Testa e Salvatore Lubrano (LaPresse) – Restano in carcere le 6 persone arrestate per l’assalto alla sede della Cgil di sabato scorso, nel corso della manifestazione ‘no green pass’ a Roma. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Le ombre dietro l'assalto alla CGIL ▷ Rizzo e Fusaro: "Spieghiamo a Landini chi sono i veri antifascisti"

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Il fascismo storico è morto e sepolto: oggi ci sono nuove forme di violenza del potere Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr