Augello può battere un primato di Isla: il terzino del Cagliari è ad un passo dal record!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Augello, terzino sinistro classe 94′ del Cagliari, è vicinissimo a superare il cileno Mauricio Isla in una statistica singolare con i rossoblù Tommaso Augello sta vivendo una stagione da leader oltre che da grande uomo assist, ieri ne ha sfornato un altro per il colpo di testa di Roberto Piccoli contro l’Inter! Il terzino classe 94′ del Cagliari sta vivendo una maturità tecnica importante per gli obiettivi della formazione allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Davanti a Caprile difesa a tre con Zappa, Mina e Palomino. Turnover tra le file dell'Inter che vede in attacco la presena di Arnautovic dal primo minuto, con lui Lautaro Martinez. (la Repubblica)
Serve la squadra nerazzurra, che contro il Cagliari di Davide Nicola ha l’opportunità di mettere pressione praticamente per 48 ore al Napoli che giocherà lunedì contro l’Empoli. Perché di Champions League se ne tornerà a parlare mercoledì, mentre questa sera l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a riprendere la propria corsa per il campionato. (FC Inter News)
Alle 18 di oggi non si gioca all’Arena Civica, come mercoledì, ma al Meazza e con di nuovo un ottimo numero di tifosi sardi: saranno 728 nel settore ospiti questo pomeriggio, per sostenere la squadra di Davide Nicola. (L'Unione Sarda.it)

«Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la gara con 18 falli, tutti Gianpaolo Calvarese ha espresso la propria opinione in merito alla prova di Marco Di Bello nel match quale Inter–Cagliari. (CagliariNews24.com)
In porta ci sarà Sommer. In difesa, invece, confermata la novità Carlos Augusto, provato come braccetto di sinistra al posto di Bastoni. L'altro braccetto è Bisseck, in mezzo invece c'è De Vrij. A centrocampo, confermati Calhanoglu e Barella mentre il terzo di centrocampo è Frattesi. (FC Inter 1908)
Bisseck ha parlato ai microfoni di Inter TV, analizzando la vittoria dell’Inter contro il Cagliari di Nicola a San Siro. TRE PUNTI – «Per noi l’obiettivo è sempre vincere. Dopo il Parma sapevamo di dover stare concentrati tutta la partita. (InterNews24.com)