Vittorio Brumotti aggredito: “Ho temuto il peggio”

Vittorio Brumotti aggredito: “Ho temuto il peggio”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Brumotti però nelle scorse ore ha temuto il peggio, in via Rizzo a Brescia è stato colpito da sputi, calci e pugni, al limite dell’umano; il servizio andrà in onda la settimana prossima per Striscia La Notizia.

Diverse volte l’inviato è stato aggredito fisicamente e verbalmente, senza però mai mollare, Brumotti ha continuato la sua lotta contro la delinquenza; uno dei temi sui quali è molto attivo, è sicuramente quello dello spaccio incontrollato. (SoloDonna)

Su altri giornali

Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie.it. Leggi su notizie (Di domenica 21 febbraio 2021) L’inviato dila notiziaè stato aggredito insieme a duementre girava un servizio sullo spaccio di droga, ala notizia, aggredito l’inviatosu Notizie. (Zazoom Blog)

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e due operatori del programma sono stati aggrediti a Brescia mentre lavoravano a un servizio sullo spaccio di droga. Gli uomini del tg satirico concepito da Antonio Ricci si trovavano in zona per realizzare un servizio sullo spaccio di droga. (Notizie.it )

L’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti è stato preso d’assalto da un gruppo di teppisti da strada: l’accaduto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100%🇮🇹🇦🇪 (@brumottistar). (ultimaparola.com)

Vittorio Brumotti aggredito a Brescia, due denunciati dalla Polizia

Non paghi i malviventi si sono accaniti contro il furgone Mediaset e contro la bicicletta dell’inviato, danneggiandoli. Ma il 40enne e due persone della sua troupe sono stati presi di mira da alcuni spacciatori, che li hanno aggrediti a calci e pugni. (Bsnews.it)

Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia sabato mattina se la sono vista brutta: in via Rizzo, zona Parco Gallo, per un servizio sullo spaccio di droga, sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci, sputi e minacce. (Corriere della Sera)

L’ultimo episodio in ordine di tempo che arriva dalla zona si era verificato l’altro giorno, sabato 20 febbraio, quando l’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti è stato aggredito. E che in pochi, per paura, intendono frequentare nel momento in cui sul posto ci sono gruppetti intenti a scambiarsi le dosi. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr