Vittorio Brumotti aggredito: “Ho temuto il peggio”

Brumotti però nelle scorse ore ha temuto il peggio, in via Rizzo a Brescia è stato colpito da sputi, calci e pugni, al limite dell’umano; il servizio andrà in onda la settimana prossima per Striscia La Notizia.

Diverse volte l’inviato è stato aggredito fisicamente e verbalmente, senza però mai mollare, Brumotti ha continuato la sua lotta contro la delinquenza; uno dei temi sui quali è molto attivo, è sicuramente quello dello spaccio incontrollato. (SoloDonna)

Su altri giornali

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (Brescia Oggi)

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)

AGGRESSIONE A Brescia A Brumotti Gli spacciatori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di . Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. A pochi giorni di distanza, un altro inviato della trasmissione Striscia la Notizia è stato vittima di un’aggressione. (Vesuvius.it)

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)

add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)