Contagi oggi Covid in Umbria: bollettino sul Coronavirus dell'8 giugno. Tutti i dati

Contagi oggi Covid in Umbria: bollettino sul Coronavirus dell'8 giugno. Tutti i dati
Altri dettagli:
LA NAZIONE SALUTE

Ospedale di Spoleto, covid free. Tornano attivi, nel presidio ospedaliero «S.

Da lunedì sono operative le sale operatorie di Chirurgia ordinaria e robotica, che si affiancano ai servizi di Day surgery e della Chirurgia ambulatoriale rimaste sempre attive.

Sono in corso alcuni interventi strutturali che consentiranno la riapertura a breve anche dell'ex reparto Day week surgery.

Sempre il 7 è tornato attivo il reparto di Medicina con 18 posti letto ordinari e un posto letto di Day hospital

Perugia, 8 giugno 2021 - Ricoveri ancora in calo ma altre due vittime per Covid in Umbria, secondo i dati giornalieri della Regione aggiornati all'8 giugno. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Analisi che ha permesso di individuare 5 campioni della variante lineage B. Gli altri quattro campioni sono stati scelti casualmente come prevede il protocollo per il sequenziamento. (ilmessaggero.it)

Intanto si apre ai maturandi: sono 3.128 (su un totale di 7.444) gli studenti che saranno vaccinati tra mercoledì e giovedì. Secondo le previsioni, le prime regioni a raggiungere l’immunità di gregge già ad agosto sarebbero Campania, Abruzzo, Lombardia, Puglia, Molise e Lazio. (Corriere dell'Umbria)

Perugia, 9 giugno 2021 - Ancora due ricoverati Covid in meno negli ospedali dell'Umbria, ora 47, cinque dei quali, dato stabile, nelle terapie intensive. 5 casi di variante indiana. La variante indiana è arrivata anche in Umbria. (LA NAZIONE)

Coronavirus, al via il 9 e 10 giugno le vaccinazioni per 3.128 maturandi

Sono 21 (quindi 11 in meno rispetto ai 32 di ieri) i nuovi casi di coronavirus registrati oggi (mercoledì 9 giugno 2021) in Umbria, dove diventano così 56.589 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza sanitaria. (PerugiaToday)

SPECIALE COVID – UMBRIAON. I DATI AGGIORNATI AL 7 APRILE: LE ADESIONI ERANO 3.354. Il resoconto. In sostanza la percentuale di adesione è circa del 44% considerando che sono oltre 7.000 i ragazzi e le ragazze coinvolte: «Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l’ora e il luogo in cui presentarsi per la vaccinazione» (umbriaON)

Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l'ora e il luogo in cui presentarsi per la vaccinazione Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l'ora e il luogo dove presentarsi. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr