Incidente Verstappen: Marko fa la conta dei danni

Incidente Verstappen: Marko fa la conta dei danni
Autosprint.it SPORT

Quanto ai danni al telaio, l'impatto indiretto è sul limite di spesa imposto ai team.

"Quando ho visto le immagini della macchina sollevata ho pensato che ci fossero molti danni alla power unit

Ci sono poi le conseguenze ulteriori, di un telaio distrutto nell'impatto e di una power unit da analizzare ai raggi X per capire se l'unità sarà recuperabile o meno.

Honda possibilista. Avrà bisogno di maggiori controlli, invece, la power unit Honda e non è da escludere che possa essere recuperata, come indicato da Toyoharu Tanabe. (Autosprint.it)

Su altre testate

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. Il giorno 1 del ritiro è così scandito dai preparativi. (La Lazio Siamo Noi)

Per l’austriaco non bastavano le normali sanzioni sportive, serviva addirittura una sospensione del pilota Mercedes. Un’altra cosa che non è concepibile è che Toto sia andato in direzione corsa a perorare la versione della Mercedes […] Noi siamo pronti alla battaglia, anche dura purché leale“, ha detto a La Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

L’incidente di Max Verstappen nel primo giro del GP di Gran Bretagna passa alla storia come il secondo per forza d’impatto nella storia della F1 da quando la FIA dispone di strumenti di misurazione sulle monoposto. (Motorsport.com Italia)

Hamilton-Verstappen, Hakkinen: “Puro incidente di gara”

GP Gran Bretagna 2021, le pagelle. Leclerc 10 e lode. Hamilton 10. Verstappen 9. Alonso 9. Norris 7,5. Ricciardo 7. Bottas 6,5. Sainz 6,5. Stroll 6,5. Ocon 6,5. Tsunoda 6,5. Vettel 5. Russell 5. Nuovo format 5. (Automoto.it)

Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 4°. (FormulaPassion.it)

Quasi tutti, nel Circus, concordano nel giudicare il contatto tra i due contendenti alla vittoria del campionato un normale contatto di gara. Per Hakkinen, il fatto che Hamilton e Verstappen si siano scontrati era inevitabile: “Max si sente molto fiducioso, quest’anno ha già vinto cinque gare e rimane in testa alla classifica. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr