Ecco Sergio Oliveira: fosforo, qualità e leadership per il centrocampo della Fiorentina VIDEO

Ecco Sergio Oliveira: fosforo, qualità e leadership per il centrocampo della Fiorentina VIDEO
fiorentinanews.com SPORT

Perfetto in una mediana a due uomini, Oliveira sa anche agire da mezzala e all’occorrenza può alzarsi sulla trequarti.

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi della trattativa che porterebbe il calciatore a Firenze, ecco un video per dare un’idea delle sue caratteristiche:

Il calciatore lusitano, classe ’92, è pronto ad arrivare dal Porto per la cifra di 18 milioni di euro più bonus.

La Fiorentina ha le idee chiare, è il portoghese Sergio Oliveira l’obiettivo numero uno per il centrocampo di mister Gattuso (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. (Viola News)

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia Guedes nome caldissimo, 25 milioni sul tavolo del Valencia”. (Fiorentina.it)

La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com. Pedullà conferma inoltre come la Fiorentina stia giocando al rilancio con la società portoghese. (Viola News)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira"

L’aspetto determinante è che gli spagnoli sono fuori delle competizioni europee e che quindi faticheranno a trattenere Guedes Ma andiamo oltre: dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes. (Labaro Viola)

Calciomercato Fiorentina: Sergio Oliveira del Porto potrebbe essere il grande colpo del calciomercato estivo. Il tecnico del Porto Conçeicao avrebbe infatto dato l’ok per la cessione del suo centrocampista dopo una comunicazione da parte della società. (Calcio News 24)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr