Calciomercato, Milan su Rashford, Parma ingaggia Lovik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato il 2 gennaio, con le squadre di Serie A che si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione. Tra le trattative più interessanti, spicca quella del Milan per Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Il club rossonero ha avuto contatti nelle ultime ore con l'entourage del giocatore inglese, che sembra essere in uscita dal club inglese.

Nel frattempo, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore proveniente dal Molde, dopo che il giocatore ha superato le visite mediche. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei.

La Juventus, invece, sta concentrando i propri sforzi su Antonio Silva e Kolo Muani, mentre la Fiorentina ha comunicato agli agenti di Christian Kouame, attaccante ivoriano classe 1997, che il giocatore è in uscita dalla rosa in questo mercato di gennaio. Il Como, dal canto suo, sfida il Milan per Rashford, mentre la Lazio sta incontrando difficoltà nella trattativa per Fazzini.

Il Napoli si muove per Casadei e ha già presentato un'offerta per Hasa, mentre l'Empoli ha ceduto Ekong.