Porsche 911 ibrida, le prime foto spia della variante a due posti

In una precedente intervista, lo stesso Blume aveva affermato che la variante ibrida sarebbe stata "la 911 più performante di tutte".

Questo ci dice che potrebbe essere la Turbo E-Hybrid il modello top di gamma, posizionato sopra le ammiraglie Turbo S e GT2 RS

In pochi se lo ricorderanno, era il lontano 2010 quanto Porsche ha presentato per la prima volta al Salone di Ginevra una 911 ibrida.

Negli anni si è parlato molto di una possibile 911 ibrida stradale e, forse, questo potrebbe essere il momento giusto. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi mesi ci sono stati avvistamenti di diversi veicoli di prova della nuova Porsche Cayenne. Il processo di sviluppo della nuova Porsche Cayenne è in corso. (MotoriSuMotori)

Cartelle esattoriali, incubo non solo per i comuni cittadini, ma anche per le grandi aziende: dalla Germania rimbalza la notizia che Porsche ha deciso di pagare al Land del Baden Wuerttemberg la multa di 40 milioni di euro che le è stata comminata per violazione dei doveri di vigilanza. (Automoto.it)

LEGGI ANCHE > Top Gun, Tom Cruise e un F-18 da record: gli aerei dei due film, le curiosità. La Porsche 911 GT3s. Il video, prodotto da Channel 4, è un giocoso riferimento ai suoi grandi successi, in particolare proprio a Top Gun. (AutoMotoriNews)

Foto Lulop.com | Porsche Macan. Oltre ai 14 colori proposti per gli esterni, anche gli interni sono stati rinnovati Parlando di Macan GTS, il modello più costoso proposto da Porsche, si distingue dalle altre per le sospensioni pneumatiche sportive di serie. (Alla Guida)

La nuova Porsche Macan è ordinabile in 14 colori, incluse le nuove tonalità Papaya Metallizzato e Blu Genziana Metallizzato, oltre al Verde Pitone per la Macan GTS con pacchetto GTS Sport. La nuova Porsche Macan si presenta con un nuovo concept, ma soprattutto più stilosa e prestazionale. (Lusso Style)

Porsche sta lavorando a una Macan completamente elettrica, che è attualmente sottoposta a test reali e dovrebbe essere lanciata nel 2023. Ottiene un motore a benzina a quattro cilindri da 195 kW più potente, 10 kW in più rispetto alla versione precedente. (Conca Ternana Oggi)