Milano. Si apre domani, venerdì 15 ottobre, la stagione termica; durerà fino al 15 aprile 2022

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il Comune di Milano mette a disposizione lo Sportello Energia, che si può contattare via telefono o mail per informazioni e consulenza

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Si apre domani, venerdì 15 ottobre, la stagione termica che fino al 15 aprile 2022 consentirà di accendere gli impianti di riscaldamento di case, uffici e negozi fino a un tempo massimo di 14 ore al giorno.

Chiedo ai cittadini un gesto di responsabilità ambientale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vecino al lavoro con la propria nazionale in vista dell’ultimo impegno prima di tornare a Milano. Il centrocampista si prepara alla sfida e lo dimostra attraverso una storia sul proprio account Instagram. (Inter-News)

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Calciomercato.com)

Vista la media realizzativa di Lautaro Martinez, sembra solo questione di tempo Con la sua nazionale ha una media di 1 gol ogni 2 incontri ed è a 5 reti da un grande obiettivo personale. (Inter-News)

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Il ct dell'Albiceleste non si sbottona in conferenza stampa. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, è rimasto piuttosto abbottonato di fronte alla domande dei giornalisti che gli hanno chiesto in conferenza stampa notizie sull'undici titolare che scenderà in campo contro il Perù per il match di qualificazione a Qatar 2022. (Fcinternews.it)

Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni ESPN dà l’attaccante dell’Inter escluso dalla partita di domani notte (all’1.30 ora italiana), visti i problemi fisici accusati negli ultimi giorni. (Inter-News)

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso (InterLive.it)