GE è ancora un buy dopo il balzo del 22% di quest'anno?

Investing.com ECONOMIA

La pandemia di COVID-19 ha costretto GE a tagliare più di 2 miliardi di dollari di costi e preservare oltre 3 miliardi di dollari di liquidità.

L’accordo crea un colosso della finanza aeronautica che sarà posseduto in parte da GE e ottimizzerà il business model del produttore.

Detto questo, GE sta andando nella giusta direzione con i suoi sforzi per snellire le operazioni e generare liquidità

Nello scorso trimestre, GE ha concluso un accordo da 30 miliardi di dollari per vendere l’attività di noleggio aerei al rivale AerCap Holdings. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante l'aumento, la media mobile a quattro settimane, che attenua la volatilità settimanale, ha raggiunto un nuovo minimo a 395.000. I mercati hanno oscillato tra piccoli guadagni e perdite per gran parte della sessione, mentre i progressi nelle azioni tecnologiche hanno aiutato il a chiudere in rialzo. (Investing.com)

Di Alessandro Albano. Investing.com - I futures statunitensi vedono un'altra apertura in rosso per l'ultima seduta settimanale, con Wall Street in linea per chiudere l'ottava di scambi in negativo dopo la della Federal Reserve. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr