Pistocchi: “Ho una certezza su Okafor. Mi piace un altro acquisto del Napoli”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista Maurizio Pistocchi si è espresso così su X sul mercato del Napoli: “Il calciomercato di gennaio una volta era detto “di riparazione”, quest’anno è stato di “rivoluzione”. Quasi tutte le squadre sono intervenute pesantemente sul mercato, sia quelle in lotta per la retrocessione che quelle che puntano alla Champions. Ma le due più serie candidate allo Scudetto - Napoli e Inter - hanno fatto molto poco. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
e forse Adeyemi, ma ce lo dirà domani Manna). Calciomercato Napoli, si è chiusa ieri la sessione invernale di gennaio del mercato. (CalcioNapoli24)
Voto 4,5 al Napoli per il mercato di gennaio secondo la redazione di Tmw che commenta così le operazioni del club azzurro motivando il voto: "Il voto peggiore del mercato di gennaio va al Napoli. Perché è incomprensibile che non sia arrivato il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Marolda: “3,5 al mercato del Napoli! Conte? Se vinci sei bravo, se perdi sei fesso” (Tutto Napoli)

Voto 5.5 al Napoli per il mercato di gennaio che si è aperto con l'addio di Kvara al Psg e si è concluso con Okafor al suo posto come rinforzo in attacco: "Antonio Conte non l’ha mandato a dire: si aspettava un mercato completamente diverso da quello che gli è stato fatto. (Tutto Napoli)
Napoli, pasticcio sul mercato: gli azzurri più deboli dopo l'addio di Kvara Perso il georgiano, falliti tutti gli obiettivi. Alla fine arriva l'incognita Okafor (Ottopagine)
Repubblica: "ADL più interessato a mettere a posto i conti che al quarto scudetto" (Tutto Napoli)