IL MESSAGGERO | Soulé nel segno di Dybala: passi avanti ma Ranieri chiede di più

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu SOULE ROMA – La gestione di Matias Soulé è un’altra scommessa vinta da Claudio Ranieri. Inizialmente ai margini, l’argentino è stato inserito gradualmente nei meccanismi della squadra. Dopo una prima parte di stagione difficoltosa, tra l’esonero di De Rossi e l’incompatibilità con Juric, ora il classe 2003 è diventato un fattore per la Roma. LEGGI ANCHE | Ranieri e quegli ultimi due ostacoli da superare Ranieri vuole Soulé più concreto Chissà, forse Claudio Ranieri ce l’aveva proprio con Matias Soulé nel post Empoli-Roma, quando ha parlato di un calciatore “che ha pensato un po’ a se stesso“. (RomaNews)
Su altre testate
La Lazio ricorda sui propri canali ufficiali la vittoria contro il Cesena nell’anno del Primo Scudetto. Una stagione storica, leggendaria. (LazioNews24.com)
Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)
Come riportato dall'Ansa, la Digos ha avviato accertamenti s (TUTTO mercato WEB)

Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. Nel mezzo l’assist per Shomurodov nel poker incassato dal Monza all’Olimpico e una prestazione convincente — da subentrato — nell’andata degli ottavi di Europa League c… (la Repubblica)
Da quanto appreso un minivan, forse aggirando il percorso predisposto come sempre dalle forze dell'ordine per scortare i tifosi verso la Fi-Pi-Li, sarebbe passato dopo la partita davanti ad un pub di piazza Guido Guerra, non distante dal centro della città, in cui si erano riuniti anche anche alcuni tifosi azzurri arrivati a piedi dallo stadio. (gonews)
Secondo quanto ricostruito, le tifoserie sono venute a contatto quando alcuni supporter empolesi sono andati a piedi verso un pub non distante dal centro, a circa un chilometro dallo stadio. I disordini sono stati nella zona di piazza Guido Guerra. (Sport Mediaset)