Sky – Cagliari, esonerato Semplici dopo il KO col Genoa: i dettagli

fcinter1908 SPORT

Le riflessioni della dirigenza, conclusesi pochi minuti fa, hanno dunque portato alla decisione di cambiare guida tecnica: il favorito per subentrare sembra essere Diego Lopez

A riportarlo è Sky Sport, che spiega come il club sardo abbia deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta di domenica subita in rimonta contro il Genoa.

Leonardo Semplici non è più l'allenatore del Cagliari.

A riportarlo è Sky Sport, che spiega come il club sardo abbia deciso di esonerare il tecnico. (fcinter1908)

Su altre fonti

Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Troppo poco per il club guidato da Tommaso Giulini, tenendo anche conto dei 9 gol subiti in sole tre partite. (L'Unione Sarda.it)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato Il suo futuro è legato ai risultati delle prossime tre partite con Lazio, Empoli e Napoli. (Cagliari News 24)

Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno (Cagliari News 24)