Arthur all'Arsenal, trattativa in dirittura di arrivo: cosa manca per chiudere

Arthur all'Arsenal, trattativa in dirittura di arrivo: cosa manca per chiudere
Più informazioni:
FantaMaster SPORT

Arthur all’Arsenal, affare in dirittura di arrivo. Arrivato nell’estate 2020 nell’ambito dello scambio che ha portato in Catalogna Miralem Pjanic, Arthur ha disputato complessivamente 44 gare con la maglia bianconera segnando un solo gol.

Il suo addio consentirà alla Juventus di risparmiare risorse economiche importanti che potranno essere utilizzate per finanziare le prossime operazioni in entrata. (FantaMaster)

Su altre fonti

Il numero 5 juventino può giocare come interno in un centrocampo a tre ma può adattarsi anche in un 4-2-3-1 al fianco di Locatelli. Se invece, l'Arsenal dovesse aprire alla possibilità di un riscatto di Arthur a quel punto le cose potrebbero cambiare (Tutto Juve)

Se il giocatore dovesse andare in Inghilterra, la società dovrà regalare al Mister un nuovo rinforzo al centrocampo. Il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Chelsea, ma i Blues non sono intenzionati a mandare via il giocatore in prestito. (Calcio In Pillole)

JUVE, ARTHUR HA DETTO SÌ ALL'ARSENAL - Sportmediaset

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche in queste ore sono in corso dei colloqui serrati per tentare di raggiungere un punto d’incontro entro la fine della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista brasiliano ha accettato la corte dell'Arsenal e di Arteta. Il centrocampista brasiliano. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr