Arthur all'Arsenal, trattativa in dirittura di arrivo: cosa manca per chiudere

FantaMaster SPORT

Arthur all’Arsenal, affare in dirittura di arrivo. Arrivato nell’estate 2020 nell’ambito dello scambio che ha portato in Catalogna Miralem Pjanic, Arthur ha disputato complessivamente 44 gare con la maglia bianconera segnando un solo gol.

Il suo addio consentirà alla Juventus di risparmiare risorse economiche importanti che potranno essere utilizzate per finanziare le prossime operazioni in entrata. (FantaMaster)

Su altre fonti

Il centrocampista brasiliano. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus. Operazione che verrà confermata dalla Juventus solo dopo aver trovato il sostituto (Sport Mediaset)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche in queste ore sono in corso dei colloqui serrati per tentare di raggiungere un punto d’incontro entro la fine della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se il giocatore dovesse andare in Inghilterra, la società dovrà regalare al Mister un nuovo rinforzo al centrocampo. Il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Chelsea, ma i Blues non sono intenzionati a mandare via il giocatore in prestito. (Calcio In Pillole)

Questa formula non convince del tutto la Juventus che a quel punto dovrebbe cercare un centrocampista che possa arrivare in prestito. Stando a quanto afferma TMW, Arthur ha detto sì all'Arsenal, ma la Juventus conta sul brasiliano e per ora non lo libera. (Tutto Juve)