UFFICIALE - La designazione arbitrale per il match tra Leicester e Napoli

Spazio Napoli SALUTE

IV uomo: Vitor Ferreira.

Si tratta dell'arbitro portoghese Tiago Martins, che dirigerà dunque il match del King Power Stadium, in programma giovedì alle ore 21:00.

Di seguito la designazione completa:. Arbitro: Tiago Martins. Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus.

VAR: Hernandez (Spagna) - Fernandez (Spagna)

La UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per la prima giornata dei gironi di Europa League e di conseguenza è stato annunciato l'arbitro che dirigerà il debutto del Napoli contro il Leicester. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la foto di Fabian Ruiz al Sirena: Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Ospina e Osimhen. ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League (CalcioMercato.it)

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. Insieme con il capitano, hanno lavorato in palestra anche Meret e Mario Rui. (ilmattino.it)