UFFICIALE - La designazione arbitrale per il match tra Leicester e Napoli

UFFICIALE - La designazione arbitrale per il match tra Leicester e Napoli
Spazio Napoli SALUTE

IV uomo: Vitor Ferreira.

Si tratta dell'arbitro portoghese Tiago Martins, che dirigerà dunque il match del King Power Stadium, in programma giovedì alle ore 21:00.

Di seguito la designazione completa:. Arbitro: Tiago Martins. Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus.

VAR: Hernandez (Spagna) - Fernandez (Spagna)

La UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per la prima giornata dei gironi di Europa League e di conseguenza è stato annunciato l'arbitro che dirigerà il debutto del Napoli contro il Leicester. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Ospina e Osimhen ci saranno con il Leicester: il Governo inglese cambia il regolamento. vedi letture. Napoli al completo per la sfida in Inghilterra con il Leicester. Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport è in arrivo la tanto sospirata deroga (preannunciata dal The Times) per gli azzurri che erano impegnati con le nazionali in quei paesi facenti parte della cosiddetta “lista rossa” britannica. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. Notizie. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (SSC Napoli)

Leicester-Napoli, le normative per i tifosi che andranno in trasferta in Inghilterra

Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. (AreaNapoli.it)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha rassicurato in merito alle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne. Si è trattato soltanto di una botta (Tutto Napoli)

I pullman potranno quindi ritornare al King Power Stadium all’inizio del secondo tempo". In aereo: Il King Power Stadium si trova ad appena 35 km dall’aeroporto di East Midlands e a 58 km dall’aeroporto di Birmingham (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr