I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 8a giornata

SOS Fanta SPORT

CANDREVA – È uno dei migliori di inizio stagione, un top aggiunto a centrocampo.

RRAHMANI – La rivelazione di inizio stagione in difesa.

LOCATELLI – Si può mettere anche contro la Roma dopo il suo ottimo inizio di stagione con 2 gol e 1 assist

Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi.

Sono promossi per la prossima giornata, questi tra i più in forma dopo le prime sette partite. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma tra Spezia e Salernitana. Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite. (Fantacalcio.it)

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: le 5 sorprese. Dimarco (Lazio-INTER). www.imagephotoagency.it. Federico Dimarco dovrebbe partire dalla panchina, ma l’ex difensore del Verona ci ha sempre assicurato un buon rendimento, anche da subentrato Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. (FantaMaster)

Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. Sarà un turno pieno di incognite, anche per il Fantacalcio, con tanti calciatori che rischiano il forfait. (CalcioMercato.it)

Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. In attesa del ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri puntano forte sul gioiellino di casa (Calcio In Pillole)

Schierabilità alta. NAPOLI - In casa col Torino si può vivere una serata tranquilla. MILAN - Tante assenze e Verona in forma, può arrivare 1 malus al massimo. (Fantacalcio ®)