Francesco Oppini incredibile su Tommaso Zorzi: è rottura tra loro?

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo mesi di silenzio è proprio Oppini che è tornato a parlare sull’amicizia tra i due.

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip 5 c’è senza ombra di dubbio Francesco Oppini.

I telespettatori ricorderanno senza ombra di dubbio la sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e racconta tutta la verità sulla loro amicizia: le parole del figlio di Alba Parietti (Vesuvius.it)

Su altre testate

Francesco Oppini: la confessione su Zorzi. “Le chiacchiere sono sempre in circolo. Francesco Oppini, intervistato da Radio Radio, nel corso della trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, ha rivelato cosa pensa dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, spiegando anche come vanno le cose oggi con Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Intervenuto a Radio Radio, Francesco Oppini ha deciso di rompere il silenzio proprio su Tommaso Zorzi dopo che i due da grandi amici sono in pratica degli estranei da mesi, e allora il figlio di Alba Parietti ha raccontato: “Tommaso Zorzi? Come aveva già rivelato a CasaChi, a Francesco Oppini proprio non va giù Alex Belli, ed anche a Radio Radio ha spiegato per quale motivo: “ Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che fa. (Lanostratv)

Inoltre, rispondendo alle domande della conduttrice, il figlio di Alba Parietti ha parlato di Tommaso Zorzi e ha spiegato cosa è successo tra di loro. Pungente, schietto e dalla personalità forte, il pubblico si è affezionato a lui anche per l’amicizia nata tra le mura del GF Vip 5 con Francesco Oppini. (DirettaNews.com)

Quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è sempre stato un rapporto altalenante: tutta la verità svelata dall’ex gieffino. All’interno della casa del Grande Fratello VIP, nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, il vincitore e Francesco Oppini hanno stretto un gran rapporto. (Inews24)

Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Intanto, Oppini guarda all'edizione in corso del GFVip e ha già un preferito: «Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’. (leggo.it)

A distanza di tempo dalla fine di quel legame così intenso, Francesco Oppini ha voluto dire la sua per la prima volta. Le sue parole sono sembrate una frecciatina, anche abbastanza chiara, nei confronti di Tommaso Zorzi:. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr