Siria Pingo e Matteo Vitali di Temptation Island: "Abbiamo deciso di allontanarci"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siria Pingo e Matteo Vitali hanno deciso di allontanarsi. Dopo le dichiarazioni di Siria Pingo, 23 anni, che in un'intervista parlava della crisi con il fidanzato dopo quasi nove anni di relazione e della decisione di prendere una pausa, anche Matteo Vitali, 33 anni, ha voluto fare chiarezza sui social. "Siamo stati noi due a decidere di allontanarci, non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Temptation Island, è rottura tra Siria Pingo e Matteo Vitali. I social insorgono e lui sbotta: “Adesso parlo io” La storica coppia del reality condotto da Filippo Bisciglia è arrivata al capolinea dopo 9 anni di relazione: “Meglio così”, ma tra i commenti piovono insulti (Libero)
Purtroppo, però, qualcosa sembra essere andato storto e Siria e Matteo, dopo un lungo periodo di crisi, si sono detti addio. I due protagonisti di Temptation Island erano entrati nel cuore del pubblico per la loro dolcezza e il sentimento puro che li legava. (Leggo.it)
Adesso, arrivano le parole dell'ex fidanzato sulla rottura: ecco cosa ha rivelato il diretto interessato! (ComingSoon.it)

L'ex protagonista di Temptation Island, Siria Pingo, ha confermato la fine della storia d'amore con Matteo Vitali: ecco il suo sfogo sui social! Siria Pingo e Matteo Vitali hanno preso parte a una delle ultime edizioni di Temptation Island: sebbene la coppia fosse sul punto di chiudere già durante la permanenza nel docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, alla fine, aveva deciso di darsi una seconda opportunità e sistemare le cose tra loro. (ComingSoon.it)
Perché si sono lasciati Siria e Matteo di Temptation Island Siria e Matteo, a distanza di tempo dall'esperienza a Temptation Island, hanno dovuto fare i conti con una profonda crisi che li ha allontanati e li ha portati poi alla rottura definitiva. (DiLei)
Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati al centro di Temptation Island portando sul piccolo schermo non soltanto la loro relazione ma anche, ciascuno, il proprio vissuto individuale. Hanno scelto di lasciare il programma insieme, e di proseguire così una relazione piuttosto lunga che però, ora, è giunta al capolinea. (Cosmopolitan)