«Attenti al virus!» Italia sotto attacco: malware ruba password banca e mail

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Attenti al virus che attacca i dati sensibili. Attenti a password e mail . Un nuovo virus malevolo starebbe in queste ore attaccando l’ Italia . Si tratta di una nuova e più sosfietaicata forma di malawere,… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo malware ha attaccato l'Italia: si chiama Ursnif ed è capace di rubare le password utilizzate per l'home banking, gli acquisti online e la posta elettronica (Centro Meteo Italiano)

Un nuovo pericolo malware sta attualmente cercando di invadere le caselle email degli utenti italiani, sotto le caratteristiche ormai comuni di un testo (Esauriente.it)

L'Italia sotto attacco di nuova variante di un virus malevolo, un malware che si chiama Ursnif, capace di rubare password usate per l'home banking, gli acquisti online e la posta elettronica.... (Leggo.it)

Una nuova variante di un virus malevolo, un malware chiamato Ursnif, è capace di rubare password usate per l'home banking, gli (Senza Linea)

questo malware (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

L'Italia sotto attacco di un malware chiamato Ursnif, capace di rubare password usate per l'home banking, gli acquisti online e la posta elettronica. (Chiccheinformatiche)