Jeep Compass 2021: dimensioni, interni e guida su strada della 4xe - Quattroruote.it

Jeep Compass 2021: dimensioni, interni e guida su strada della 4xe - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

Niente male l’assetto: incassa bene tutte le asperità e non si scompone quando si tratta di percorrere una strada tutte curve.

Qui prezzi

Proprio in autostrada, cullati dall’ottimo isolamento acustico, davvero di livello, stona qualche fruscio di troppo proveniente dagli specchietti.

Se l’ibrido potrebbe essere la scelta ideale per chi ogni giorno percorre tragitti a corto o medio raggio, il caro vecchio turbodiesel rimane la scelta migliore quando si deve macinare tanta strada e si vuole risparmiare anche sul prezzo. (Quattroruote)

Su altri giornali

Il motore termico, invece, è il turbo quattro cilindri 1.3 da 180 CV. Con 440 centimetri di lunghezza e 187 di larghezza, la Compass ha una misura gestibile per la città, ma dentro è molto spaziosa (anche dietro) e il bagagliaio offre oltre 430 litri di volume utile. (Quattroruote)

La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione Esterni eleganti e moderni e un abitacolo altamente tecnologico. TORINO – Si rinnova la Jeep Compass e per il brand americano del gruppo Stellantis è un momento cruciale. (Quotidiano di Sicilia)

La nuova Compass si caratterizza per un inedito profilo high-tech. "Compass è tutta nuova tranne che nel nome – enfatizza Antonella Bruno, responsabile Jeep per i mercati Emea – e migliora sensibilmente nei contenuti che stanno più a cuore ai clienti: stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità". (La Stampa)

Nuova Jeep Compass: svelata la versione europea del SUV

Il Compass, che inglese vuol dire bussola, Trailhawk è un compagno di avventura cui affidarsi in città come nei guadi La versione ibrida però è quella che un automobilista più smaliziato deve guardare con attenzione. (Italpress)

Commader un nome della famiglia di Jeep. Tornando al nome che come detto potrebbe essere Commander, il video mostra chiaramente il dettaglio di due lettere ER, indicative, forse, delle ultime due lettere del possibile nome. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Jeep Compass: debutta ufficialmente in Europa l’ultimo restyling del SUV compatto. In questo modo, abbiamo di fronte il primo veicolo Jeep disponibile in Europa ad offrire la guida semi-autonoma di Livello 2. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr