Borsa: Milano solida in linea con Europa, corre Leonardo ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Borsa: Milano solida in linea con Europa, corre Leonardo ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Corriere Quotidiano ECONOMIA

Londra è stata la Borsa più cauta in Europa e ha concluso in. aumento dello 0,10%, con. Advertisements. Parigi in crescita dello 0,79% eFrancoforte dello 0,78%.

MILANO, 19 FEB – Ultima giornata di settimana. positiva per Piazza Affari, che per tutta la seduta si è mossa. sostanzialmente in linea con l’Europa: l’indice Ftse Mib ha. chiuso in aumento dello 0,94% a 23.136 punti, l’Ftse All share. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. (Borsa Italiana)

Scopri di più. Piazza Affari ha un ostacolo da superare prima che per i prezzi si apra un’autostrada rialzista, ma non sarà facile. Facendolo si noterebbe come i prezzi siano vicini ad una resistenza che passa in area 24.000 punti. (Proiezioni di Borsa)

Molto bene anche Moncler dopo i conti (+5,4% a 53,3 euro), seguito da Cnh (+4,1%), Bper (+3,9%), con Unicredit ed Exor entrambi saliti di due punti percentuali e mezzo. Londra è stata la Borsa più cauta in Europa e ha concluso in aumento dello 0,10%, con Parigi in crescita dello 0,79% e Francoforte dello 0,78%. (Corriere di Como)

Piazza Affari chiude in calo, Ftse Mib torna sotto i 23mila punti. Exploit di A2a, bene Stellantis

Positive anche Amsterdam (+0,84%) e soprattutto Madrid, .Piazza Affari chiude in calo rispetto ai livelli di venerdi' scorso, nella settimana in cui il governo Draghi ha ottenuto la fiducia al Senato e alla Camera. (Zazoom Blog)

Debole anche la finanza (Unicredit -1,96%) con la risalita dello spread Campari, dopo la pubblicazione dei conti 2020, chiude in lieve rialzo (+0,12%); male le torri di Inwit (-3,15%) e persino il settore medicale, che con la pandemia ha guadagnato in Borsa, in giornata ha perso posizioni (Diasorin -2,56% e Recordati -0,59%). (La Gazzetta di Mantova)

In tal senso ci sarebbe da sciogliere il nodo relativo al ruolo che avrà l’attuale ad di Bper, Alessandro Vandelli Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, exploit di A2A che ha chiuso come miglior titolo con un progresso di oltre l’1%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr