Mendes fa decollare il mercato: si stringe per Guedes e Gonzalez

Viola News SPORT

Si infiamma il mercato viola sugli esterni d'attacco: Guedes tira la volata, occhio a Gonzalez e Orsolini. Redazione VN. Gonçalo Guedes è il primo nome sulla lista viola per rinforzare le corsie esterne d'attacco.

La Fiorentina si sta spingendo coi bonus alla soglia dei 20 milioni, mentre per il portoghese è pronto un contratto di cinque anni.

Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, Jorge Mendes fa decollare il mercato viola dopo la visita a Milano delle scorse ore. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)

La dirigenza viola ha individuato nell’ex Argentinos Juniors il profilo adatto a rinforzare la trequarti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. (Fiorentina.it)

La Fiorentina fa sul serio per Gonzalez dello Stoccarda: i viola alzano l’offerta per l’attaccante argentino che piace a Gattuso. La Fiorentina fa sul serio per Nicolas Gonzalez: l’attaccante argentino, classe 1998, ha stregato Gattuso che lo vorrebbe per schierarlo a destra nel suo 4-2-3-1 ormai marchio di fabbrica. (Calcio News 24)

TMW - Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso

Secondo quanto riportato da César Luis Merlo, giornalista del portale argentino Tyc Sports, la Fiorentina avrebbe fatto una grossa offerta allo Stoccarda per acquistare immediatamente il calciatore: 22,5 milioni sul piatto, più altri 4 milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda. Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. (Viola News)

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso. vedi letture. Ultimissime su Nico Gonzalez, esterno classe ’98 di proprietà dello Stoccarda che la Fiorentina ha messo nel mirino nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr