Morto Paul Ritter, volto di «Chernobyl» e «Harry Potter»

Morto Paul Ritter, volto di «Chernobyl» e «Harry Potter»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

L’attore, che il 5 marzo scorso ha compiuto 55 anni, ha recitato da ultimo nella miniserie Belgravia, progetto seguito a Chernobyl.

L’Eldred Worple di Harry Potter e il principe mezzosangue si è spento lunedì, dopo aver combattuto per anni contro un tumore al cervello.

LEGGI ANCHE. «Chernobyl», la serie che piace più di «Game of Thrones» e «Breaking Bad». LEGGI ANCHE. Le serie tv più apprezzate del 2019

Paul Ritter, che al cinema ha recitato al fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace, è stato nominato ad un Tony Award per le proprie interpretazioni teatrali. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Bond o non Bond, è certo che di Regé-Jean Page, che qualcuno aveva scoperto in tempi non sospetti già nella serie For the People, disponibile su Amazon Prime Video insieme al delizioso film Sylvie’s Love di Eugene Ashe, ne sentiremo ancora parlare. (Vanity Fair Italia)

Insomma, non solo la regina ha sempre amato i suoi amici a quattro zampe, ma li ha pure impersonati. Sì, perché secondo quanto racconta Armstrong, Sir Blair Stewart-Wilson avrebbe conservato quelle lettere – scritte a mano dalla sovrana – in un posto davvero particolare: «Le ha incorniciate nel bagno. (Vanity Fair Italia)

Inutile, per ora, saperne di più: sul suo profilo Instagram, che conta ormai 5,5 milioni di follower, Regé-Jean Page nell'affascinante divisa da Simon accenna ad un saluto al pubblico: "è stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro duca ) non sarà lo stesso senza il fascinoso protagonista della prima stagione, Regé-Jean Page. (Sky Tg24 )

Bridgerton: quattro nuovi ingressi nel cast della seconda stagione, Regé-Jean Page spiega perché non ci sarà

Calam Lynch sarà invece Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che "lotterà per i diritti di tutti". Rupert Young, infine, interpreterà Jack, nuovo arrivo che ha un legame con una delle famiglie più in vista e nasconde un mistero. (Sky Tg24 )

L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? (Lanostratv)

Nel frattempo prosegue la pre-produzione della seconda stagione, e ieri Shondaland ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi membri nel cast dei nuovi episodi. È in un’intervista su Variety che Regé-Jean Page spiega la sua assenza dalla seconda stagione di Bridgerton , confermata qualche giorno fa da Shondaland con sommo sconforto dei fan. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr