Morto Paul Ritter, volto di «Chernobyl» e «Harry Potter»

L’attore, che il 5 marzo scorso ha compiuto 55 anni, ha recitato da ultimo nella miniserie Belgravia, progetto seguito a Chernobyl.

L’Eldred Worple di Harry Potter e il principe mezzosangue si è spento lunedì, dopo aver combattuto per anni contro un tumore al cervello.

LEGGI ANCHE. «Chernobyl», la serie che piace più di «Game of Thrones» e «Breaking Bad». LEGGI ANCHE. Le serie tv più apprezzate del 2019

Paul Ritter, che al cinema ha recitato al fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace, è stato nominato ad un Tony Award per le proprie interpretazioni teatrali. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione. Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. Also say hello to Calam Lynch who will play Theo Sharpe and Rupert Young who will play Jack. (Vanity Fair.it)

Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast. Leggi anche: Netflix: ecco tre serie tv da non perdere dopo «Gli Irregolari di Baker Street» (Ultim'ora News)

Il make-up si indossa per pura gioia personale e non solo per deliziare gli occhi degli altri. PRIMAVERA A TUTTO COLORE. (Vanity Fair Italia)

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. (Lanostratv)

Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. Netflix, che nel weekend di Pasqua ha ufficializzato l’addio a Bridgerton di Regé-Jean Page, il bel Duca di Hastings, ha annunciato per la seconda stagione della sua serie tv quattro nuovi ingressi. (Vanity Fair Italia)